Attendiamo con ansia il vostro messaggio

Siete clienti privati di Mobility? Allora contattateci utilizzando questo modulo di contatto.

Notifica di Sinistro:
Le segnalazioni di danni alla carrozzeria devono essere effettuate direttamente nell’app Mobility. Gli incidenti devono essere notificati telefonicamente al Centro servizi 24h al numero 0848 824 812. Maggiori informazioni: Notifica di Sinistro

Siete già clienti, ma avete ancora qualche dubbio?

Trovare le risposte nelle nostre FAQ

Effettuate una ricerca: nelle nostre FAQ potete trovare le domande più frequenti sulle offerte Mobility. Spesso la risposta che cercate è già qui.

Il Centro Servizi Clienti 24 è lieto di aiutarvi

Dalla Svizzera: 0848 824 812
(tariffa locale)

Dall’estero: +41 848 824 812
(costi in base all’operatore)

Prenotazioni & assistenza:
Lunedì - domenica, 24h

Offerte e consigli individuali:
Dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle ore 19

Domande sulla fatturazione:
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 19

Il nostro indirizzo

Mobility Società Cooperativa
Suurstoffi 16
6343 Rotkreuz

La versione del tuo browser non è più supportata

Aggiorna il tuo browser o usa un browser alternativo. Ti consigliamo di usare Google Chrome, Safari, Edge o Firefox.