
Diventare cliente
- Scegli l’abbonamento adatto per te.
- Diventa cliente Mobility in pochi passaggi.
- Scarica l’app Mobility.
Prenotare
Apri l’app o il portale clienti e segui queste istruzioni:
- inserire la postazione
- selezionare la durata della prenotazione
- selezionare la categoria del veicolo
- prenotare
Partire
- Raggiungi il veicolo prenotato.
- Accertati che il veicolo non presenti danni. Segnala eventuali danni al veicolo prima di iniziare il viaggio, telefonando al Centro servizi 24h al n. 0848 824 812.
- Apri il veicolo via Bluetooth utilizzando l'app Mobility, la Mobility Card o lo SwissPass sotto forma di tessera.
- Si parte!
Riconsegnare
- Riconsegna puntualmente il veicolo alla postazione di partenza. Se il livello del serbatoio è inferiore a 1/3, fai rifornimento prima di rientrare.
- Chiudi il veicolo via Bluetooth utilizzando l'app Mobility, con la carta Mobility o lo SwissPass sotto forma di tessera..
- Osserva le nostre regole di fair play.