Come funziona – Il car sharing Mobility spiegato con semplicità

1

Diventare cliente

  • Scegli l’abbonamento adatto per te.
  • Diventa cliente Mobility in pochi passaggi.
  • Scarica l’app Mobility.
2

Prenotare

Apri l’app o il portale clienti e segui queste istruzioni:

  • inserire la postazione
  • selezionare la durata della prenotazione
  • selezionare la categoria del veicolo
  • prenotare
3

Partire

  • Raggiungi il veicolo prenotato.
  • Accertati che il veicolo non presenti danni. Segnala eventuali danni al veicolo prima di iniziare il viaggio, tramite l'app Mobility.
    Maggiori informazioni: Notifica di sinistro
  • Apri il veicolo via Bluetooth utilizzando l'app Mobility, la Mobility Card o lo SwissPass sotto forma di tessera.
  • Si parte!
4

Riconsegnare

  • Riconsegna puntualmente il veicolo alla postazione di partenza. Se il livello del serbatoio è inferiore a 1/3, fai rifornimento prima di rientrare. Alla restituzione del veicolo elettrico, inserisci correttamente il cavo di ricarica.
  • Chiudi il veicolo via Bluetooth utilizzando l'app Mobility, con la carta Mobility o lo SwissPass sotto forma di tessera..
  • Osserva le nostre regole di fair play.

Perché Mobility è semplice!

Mobility funziona con la stessa semplicitĂ  del tuo cellulare. Anzi con il tuo cellulare. In questo video ti spieghiamo questo e altre cose importanti.

Passa subito a Mobility!

Intelligente, flessibile e semplice: 3’120 veicoli a tua disposizione in 1’530 postazioni. Con Mobility puoi viaggiare in tutta la Svizzera, senza stress e senza obblighi.

1’530 postazioni

I veicoli Mobility sono a tua disposizione in 1’530 postazioni in tutta la Svizzera. Pronti a partire!

3’120 veicoli

Mobility mette a tua disposizione una flotta di 3’120 diversi veicoli. Grande, piccolo, sportivo, pratico: cosa stai aspettando?

La versione del tuo browser non è più supportata

Aggiorna il tuo browser o usa un browser alternativo. Ti consigliamo di usare Google Chrome, Safari, Edge o Firefox.