[Translate to italiano:]

Come funziona – Il car sharing Mobility spiegato con semplicità

1

Diventare cliente

  • Scegli l’abbonamento adatto per te.
  • Diventa cliente Mobility in pochi passaggi.
  • Scarica l’app Mobility.
2

Prenotare

Apri l’app o il portale clienti e segui queste istruzioni:

  • selezionare la modalitĂ  di viaggio (Return, One-Way, Go)
  • inserire la stazione
  • selezionare la durata della prenotazione
  • selezionare la categoria del veicolo
  • prenotare
3

Partire

  • Raggiungi il veicolo prenotato.
  • Accertati che il veicolo non presenti danni. Segnala eventuali danni al veicolo prima di iniziare il viaggio, telefonando al Centro servizi 24h al n. 0848 824 812.
  • Apri il veicolo con la carta Mobility o il tuo SwissPass.
  • Si parte!
4

Riconsegnare

  • Se hai selezionato la modalitĂ  di viaggio «Return», riconsegna puntualmente il veicolo alla stazione di partenza. Se il livello del serbatoio è inferiore a 1/3, fai rifornimento prima di rientrare.
  • Con One-Way, riconsegna il veicolo alla stazione di arrivo selezionata (One-Way). Con Go, lascialo semplicemente all’interno della zona predefinita in un parcheggio pubblico destinato a tale scopo.
  • Chiudi il veicolo con la carta Mobility o lo SwissPass.
  • Osserva le nostre regole di fair play.

Passa subito a Mobility!

Intelligente, flessibile e semplice: 3’120 veicoli a tua disposizione in 1’530 stazioni. Con Mobility puoi viaggiare in tutta la Svizzera, senza stress e senza obblighi.

1’530 stazioni

I veicoli Mobility sono a tua disposizione in 1’530 stazioni in tutta la Svizzera. Pronti a partire!

3’120 veicoli

Mobility mette a tua disposizione una flotta di 3’120 diversi veicoli. Grande, piccolo, sportivo, pratico: cosa stai aspettando?

Per una migliore esperienza di navigazione

... aggiorna sempre il tuo browser all’ultima versione. Ti consigliamo di usare Google Chrome, Safari o Firefox.