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Apri l’app o il portale clienti e segui queste istruzioni:
- selezionare la modalitĂ di viaggio (Return, One-Way, Go)
- inserire la postazione
- selezionare la durata della prenotazione
- selezionare la categoria del veicolo
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Partire
- Raggiungi il veicolo prenotato.
- Accertati che il veicolo non presenti danni. Segnala eventuali danni al veicolo prima di iniziare il viaggio, telefonando al Centro servizi 24h al n. 0848 824 812.
- Apri il veicolo con la carta Mobility o il tuo SwissPass.
- Si parte!
Riconsegnare
- Se hai selezionato la modalità di viaggio «Return», riconsegna puntualmente il veicolo alla postazione di partenza. Se il livello del serbatoio è inferiore a 1/3, fai rifornimento prima di rientrare.
- Con One-Way, riconsegna il veicolo alla postazione di arrivo selezionata (One-Way). Con Go, lascialo semplicemente all’interno della zona predefinita in un parcheggio pubblico destinato a tale scopo.
- Chiudi il veicolo con la carta Mobility o lo SwissPass.
- Osserva le nostre regole di fair play.
Ehi? #2 Perché Mobility è semplice
Mobility funziona con la stessa semplicitĂ del tuo cellulare. Anzi con il tuo cellulare. In questo video ti spieghiamo questo e altre cose importanti.